rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Già "sold out" il concerto dei Modà in Arena previsto per il 16 settembre

I botteghini segnalano il tutto esaurito per l'unica data italiana con protagonisti Kekko e compagni che vedrà anche la partecipazione della Grande Orchestra diretta dal maestro Charles Brugi.

Sono bastati pochi giorni per svuotare i botteghini di tutta Italia, esaurendo ogni posto disponibile nell'Arena. Dopo solo pochi giorni dall’apertura delle prevendite, il concerto che i Modà terranno il 16 settembre all’Arena di Verona è già “sold out”. Unico live della band per il 2012, quello di Verona si preannuncia come un evento unico, grazie alla partecipazione della Grande Orchestra diretta dal maestro Charles Burgi che darà ai pezzi dei Modà una veste inedita. Sul palco sarà presente anche Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, già con i Modà nel singolo “Come un pittore”, e tanti altri ospiti. Lo spettacolo è organizzato da Eventi s.r.l. e Ultrasuoni

Modà è il nome della band di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Nel 2010 la band esplode con l’enorme successo dei singoli “Sono già solo” e “La notte”. La consacrazione per i Modà arriva nel 2011 con il secondo posto al Festival di Sanremo nella categoria Big con “Arriverà”, e le oltre 400.000 copie vendute di “Viva i romantici”, secondo album più venduto in Italia nel 2011 e “Viva i Romantici – Il Sogno”, l’album più DVD della data sold out di Milano. A conferma del successo dei Modà il “Viva i Romantici Tour 2011” e numerosi premi come il “Best Italian Act” agli Mtv EMA 2011e il “Best Band” agli Mtv TRL Awards 2012. L’8 maggio è uscita la prima autobiografia dei Modà scritta da Kekko Silvestre dal titolo “Come un pittore” (Sperling&Kupfer).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già "sold out" il concerto dei Modà in Arena previsto per il 16 settembre

VeronaSera è in caricamento