rotate-mobile
Cronaca Bardolino / Via Montavoletta

Turista ubriaco respinto all'entrata dell'Hollywood sfonda la porta del ristorante vicino

Un 19enne tedesco si è presentato all'ingresso della discoteca in palese stato di ubriachezza ma il personale del locale non lo ha fatto entrare e lui è andato a "servirsi da solo" al locale attiguo

I Carabinieri della Stazione di Peschiera del Garda hanno arrestato un giovane turista tedesco in flagranza di reato di furto aggravato.
La scorsa notte un 19enne, in palese stato di ubriachezza, dopo essere stato respinto all’ingresso della discoteca Hollywood, posta sulle colline di Bardolino, si è diretto verso il ristorante Montefelice attiguo alla sala da ballo, dove ha sfondato una porta per entrare nel locale. Il gesto eclatante e rumoroso ha attirato l’attenzione di alcuni testimoni, che hanno richiesto il pronto intervento dei Carabinieri.
I militari sono subito sopraggiunti cogliendo il turista con in mano la refurtiva, ovvero un cartone di sei bottiglie di spumante di pregio con cui si stava allontanando, dopo aver provocato danni ingenti per entrare nel ristorante.
Dopo aver trascorso la domenica agli arresti domiciliari nel campeggio di Bardolino dove si trovava in vacanza, stamattina è stato giudicato presso il Tribunale di Verona con rito direttissimo, a seguito del quale è stato convalidato il suo arresto con successiva remissione in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista ubriaco respinto all'entrata dell'Hollywood sfonda la porta del ristorante vicino

VeronaSera è in caricamento