rotate-mobile
Cronaca Via Adigetto

Turismo sociale, i posti vanno a ruba: il Comune propone due nuove date

Esauriti in pochi giorni i primi 300 posto, ulteriori 150 sono stati messi a disposizione da Palazzo Barbieri, che ha lanciato due nuove gite per tutti i residenti a Verona

Visto il successo dell’iniziativa, che ha visto esauriti in pochi giorni i 300 posti a disposizione per i partecipanti alle gite di un giorno organizzate dal Comune, il settore Turismo Sociale propone due nuove date, per ulteriori 150 posti disponibili.
Il 10 ottobre viene riproposta la meta “A spasso con la storia – Vittoriale e Salò”, quota di partecipazione 50 euro comprensiva di trasporto, ingressi e pranzi al ristorante; il 19 ottobre “Navigazione a Venezia e Chioggia”, con visite a Palazzo Ca’ Rezzonico e alle città di Venezia e Chioggia, quota di partecipazione di 75 euro comprensiva di trasporto, ingressi e pranzi a bordo della motonave.

Le gite sono rivolte a tutti i residenti nel Comune di Verona senza alcun vincolo d’età (i minori devono essere accompagnati da un famigliare adulto).
Le iscrizioni si effettuano, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al sito del Comune di Verona www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077032 – 8077047. E’ possibile prenotarsi a una o più gite.
Il programma completo è disponibile nella sede dell’Ufficio Turismo Sociale, in via Adigetto 10 al piano terra del Palazzo Anagrafe, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo sociale, i posti vanno a ruba: il Comune propone due nuove date

VeronaSera è in caricamento