menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Turismo sociale. Iscrizioni presto al via per le gite promosse da Palazzo Barbieri

Due le proposte del Comune di Verona per il mese di ottobre: “A spasso con la storia – Vittoriale e Salò”, prevista per il 3 ed il 10; “Navigazione in laguna a Venezia e Chioggia”, per il 5 e 12 ottobre

Apriranno lunedì 28 agosto le iscrizioni alle gite di un giorno promosse dal Turismo sociale del Comune di Verona nei mesi di ottobre 2017.

Due le proposte in programma: “A spasso con la storia – Vittoriale e Salò”, il 3 ed il 10 ottobre, quota di partecipazione 50 euro per 50 posti disponibili a giornata; “Navigazione in laguna a Venezia e Chioggia” il 5 e 12 ottobre, con visite al palazzo Ca’ Rezzonico e alle città di Venezia e Chioggia, quota di partecipazione 75 euro, per 100 posti disponibili a giornata.
La quota di partecipazione si intende comprensiva di viaggio andata/ritorno in pullman, navigazione ove prevista, pranzo e ingressi-visite guidate ove previsto. Le gite sono rivolte a tutti i residenti nel Comune di Verona senza alcun vincolo d’età (i minori devono essere accompagnati da un famigliare adulto).

Le iscrizioni si effettuano, fino ad esaurimento dei posti disponibili, a partire dalle ore 9 del 28 agosto, collegandosi al sito del Comune di Verona www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077032 – 8077047. E’ possibile prenotarsi a una o più gite.
Il programma completo delle gite è disponibile nella sede dell’Ufficio Turismo Sociale, in via Adigetto 10 al piano terra del Palazzo Anagrafe, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento