rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Fermata banda colpevole di truffe e furti in un'area di servizio della A14

All'operazione hanno collaborato anche gli uomini della polizia stradale di Verona. 12 gli arrestati, mentre per altre 5 persone è scattato il divieto di dimora nel bolognese

Gli uomini della polizia stradale di Verona hanno collaborato con i colleghi di Bologna, Firenze, Lucca e Napoli per mettere fine alle attività illecite di una banda che per molto tempo ha colpito gli automobilisti nell'area di servizio Sillaro, all'altezza di Castel San Pietro Terme, provincia di Bologna, lungo l'autostrada A14.

Nome dell'operazione "Gamble Away" ed è scattata a Bologna. La Polizia, come riporta Askanews, ha arrestato 12 persone, mentre ad altre 5 è stato ordinato il divieto di dimora nella provincia emiliana. In totale sono 17 gli accusati di associazione a delinquere finalizzata a rapine improprie, truffe e furti aggravati.

Tra il settembre 2014 e il luglio 2015, più di 150 persone sarebbero state ingannate dal gruppo di biscazzieri che avevano messo in piedi un'attività particolarmente redditizia, con guadagni fino a 150 mila euro al mese durante l'estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata banda colpevole di truffe e furti in un'area di servizio della A14

VeronaSera è in caricamento