Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trovato un cadavere nel canale Giuliari: sarebbe l'uomo scomparso lunedì

Le operazioni di ricerca erano scattate lunedì pomeriggio, quando un testimone aveva visto una persona lanciarsi dal ponte di via dei Lamberti, a Verona, e aveva lanciato l'allarme

 

Dovrebbero essersi concluse nella mattinata di giovedì le ricerche dei vigili del fuoco, dell'uomo che nel primo pomeriggio di lunedì si era buttato nel canale Giuliari. 
L'individuo era stato visto lanciarsi in acqua da un testimone dal ponte di via dei Lamberti, situato nel quartiere di Borgo Roma a Verona, che aveva lanciato l'allarme ed erano così scattate le operazioni, proseguite senza esito anche nella giornata di mercoledì, quando due squadre di sommozzatori dei nuclei VVF Veneto e Toscana hanno perlustrato un lungo tratto del corso d'acqua, utilizzando anche uno speciale sonar ed effettuando delle immersioni mirate. 

Le attività sono poi riprese nella mattinata di giovedì e nella zona delle griglie del Giuliari, a San Giovanni Lupatoto, è stato recuperato un corpo intorno alle ore 9. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Verona con i sommozzatori, i carabinieri e il personale del 118. 

foto 3-4-12

foto 1-17-8foto 2-9-7

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeronaSera è in caricamento