rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Corso Porta Nuova

Trova 500 euro sull'autobus e li rende all'autista: si cerca il proprietario

Altri due cittadini cittadini sono ritornati in possesso del relativo cellulare e soldi dopo averli smarriti, grazie ai servizi preventivi e di controllo in centro della polizia municipale

La Polizia municipale ha individuato i proprietari di 250 euro e di un Iphone ritrovati tra venerdì e sabato durante i servizi preventivi e di controllo in centro.

I proprietari, due cittadini veronesi, ne sono già rientrati in possesso e sono stati individuati grazie alla presenza di un documento d’identità, nel caso del denaro, ed a seguito di accertamenti con il gestore del servizio di telefonia, per quanto riguarda l’Iphone.

Senza un proprietario, invece, i 500 euro dimenticati qualche settimana fa su un autobus cittadino e poi recuperati da una passeggera che li ha consegnati all’autista. La somma è stata ritrovata assieme ad un oggetto personale, insufficiente di per sé a risalire all’identità del proprietario ma del quale quest’ultimo saprà perfettamente dar conto. Grazie a questo aspetto, unitamente ad alcuni altri particolari sul ritrovamento che solo il proprietario può conoscere, la Polizia municipale punta a restituire il denaro.

Fino ad oggi solo tre persone hanno contattato il numero di telefono messo a disposizione dal Comando, ma i loro casi riguardavano altri episodi. Il proprietario dei 500 euro smarriti potrà rivolgersi all’ufficio Affari Generali della Polizia municipale, al numero 045/8078479, in orario d’ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova 500 euro sull'autobus e li rende all'autista: si cerca il proprietario

VeronaSera è in caricamento