rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

In treno senza green pass ma con più di un etto e mezzo di marijuana: 19enne arrestato

Segnalato dal capotreno perché a bordo del convoglio senza la certificazione verde, è stato fermato alla stazione di Porta Nuova dalla Polfer di Verona, dopo aver tentato anche la fuga

Un cittadino di 19 anni, originario del Kossovo, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio nella stazione ferroviaria di Porta Nuova, a Verona.

Sabato scorso il ragazzo era stato segnalato da un capotreno perché a bordo di un convoglio senza il green pass e all’arrivo in stazione è stato bloccato dai poliziotti, dopo che lo stesso ha tentato la fuga una volta sceso. Il nervosismo manifestato dal 19enne è sembrato ingiustificato agli operatori, che hanno deciso di accompagnarlo negli uffici per un controllo più approfondito. Ed infatti nello zaino che il ragazzo portava con sé, sono state rinvenute più buste per un totale di 160 grammi di marijuana, che le forze dell'ordine hanno posto sotto sequestro e ritenute pronte alla vendita.  

Il giovane, con precedenti per spaccio ed in regola sul territorio nazionale, lunedì è stato condannato all'obbligo di firma e sanzionato per non aver rispettato le norme anti covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In treno senza green pass ma con più di un etto e mezzo di marijuana: 19enne arrestato

VeronaSera è in caricamento