rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale 25 Aprile

Guasto su un Regionale: il treno diretto a Milano ferma a Sona e non riparte più

Il treno regionale delle ore 17:40 in partenza da Verona domenica 15 novembre a Milano non è mai arrivato. Il convoglio si è fermato a Sona

Un treno Regionale partito da Verona Porta Nuova alle 17:40 e mai arrivato a destinazione, a quanto pare. Il convoglio in partenza domenica 15 novembre doveva raggiungere Milano Centrale, ma la sua corsa si è fermata alla stazione di Sona-Sommacampagna, pochi minuti dopo essere iniziata.

Lo segnala L'Arena, contattata da un passeggero alle 20:40, cioè due ore dopo la partenza e orario in cui il treno sarebbe dovuto arrivare a Milano. Secondo la testimonianza raccolta dal quotidiano, senza nessun segnale, il treno si sarebbe fermato a Sona e solo dopo più di mezz'ora, un addetto di Trenitalia avrebbe spiegato ai passeggeri che il convoglio era guasto e doveva tornare verso la stazione di Verona Porta Nuova appena possibile, una volta arrivata la motrice per il traino. Tuttavia, L'Arena ha ricevuto la segnalazione del disservizio verso le 21 di sera da parte di un passeggero ancora a bordo del treno fermo a Sona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto su un Regionale: il treno diretto a Milano ferma a Sona e non riparte più

VeronaSera è in caricamento