menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Treni, caos dall'estero pi offerte dai tedeschi

Treni, caos dall'estero pi offerte dai tedeschi

Treni, caos dall'estero pi offerte dai tedeschi

Collegamenti della DB e OBB da Monaco a Bologna

Oggi la situazione si preannuncia tranquilla alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Con la riapertura dei voli all’aeroporto Catullo di Villafranca, le uniche tratte dei treni a risentire ancora del caos della nube islandese sono quelle internazionali.

A livello nazionale, invece, l’affluenza dei passeggeri si sta via via normalizzando. Proprio per diminuire i disagi per i viaggiatori diretti all’estero, la compagnia ferroviaria tedesca DB e ÖBB, che per l'Italia ha sede a Verona, ha deciso di ampliare la sua offerta. In particolare, i treni DB-ÖBB EuroCity 87/86, provenienti da Monaco, invece di fermarsi solo nella stazione di Verona, continueranno il loro percorso fino a Bologna.

Per la giornata odierna sono previsti, quindi, i seguenti collegamenti EC 85 ed EC 87, da Monaco in direzione Bologna Centrale, alle ore  15.21 e 17.25. Domani invece gli orari per la partenza, sempre da Verona,  saranno alle 15.05 e alle 17.23. L’ultimo giorno disponibile per l’offerta sarà giovedì, in cui l’unico treno disponibile parte alle ore 15.05. I biglietti si potranno acquistare direttamente a bordo e senza nessun sovrapprezzo.


Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

  • Casa

    Bollette luce e gas: come ottenere la rettifica

  • Formazione

    Quali sono le soft skills più richieste nel 2021? Come apprenderle

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento