rotate-mobile
Cronaca San Zeno di Montagna / Via Ponte del Diavolo

Trattore si ribalta e un ventenne resta incastrato: liberato ed elitrasportato in ospedale

L'incidente si è verificato intorno alle ore 15 a San Zeno di Montagna. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco di Bardolino, che hanno estratto il ragazzo e lo hanno affidato alle cure del 118, che lo ha condotto a Borgo Trento

Un grave incidente sul lavoro si è verificato a San Zeno di Montagna nel primo pomeriggio di martedì. 
Stando a quanto appreso, intorno alle ore 15 un trattore si è ribaltato nella "Tenuta Cervi" di proprietà dell'Istituto Provolo di Verona con alla guida un 20enne che è rimasto incastrato sotto: si tratta di B.D,. originario della provincia di Trento, dipendente di una ditta di Vicenza incaricata delle opere di manutenzione della tenuta che, durante le operazioni di disboscamento, è incappato nell'incidente con una dinamica da verificare.

Ventenne si ribalta con il trattore a San Zeno di Montagna

In suo soccorso sono arrivati i vigili del fuoco del Bardolino con tre mezzi, che lo hanno liberato e affidato al personale del 118, giunto con ambulanza ed elicottero: estratto ancora cosciente, è stato elistrasportato all'ospedale di Borgo Trento, dov’è tuttora sottoposto alle visite specialistiche dei sanitari.
Il giovabe avrebbe riportato lo schiacciamento del capo e dell'avambraccio destro, ma non si troverebbe in pericolo di vita.
Sulle cause sono in corso accertamenti da parte del personale dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore si ribalta e un ventenne resta incastrato: liberato ed elitrasportato in ospedale

VeronaSera è in caricamento