menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Faceboo: Adl Cobas Verona - Vicenza

Foto Faceboo: Adl Cobas Verona - Vicenza

Trasporti. Il corteo di protesta parte da Veronetta per arrivare in piazza Brà

FiltI, Cgil, Cisl e Uiltrrasporti, hanno proclamato lo sciopero generale Nazionale e Adl Cobas guida la manifestazione scattata venerdì mattina per le vie della città

È scattato venerdì mattina da piazza Santa Toscana il corteo di protesta dei lavoratori del settore trasporti, nell'ambito dello sciopero generale Nazionale indetto da FiltI, Cgil, Cisl e Uiltrrasporti, proclamato anche per il 30 e 31 ottobre.
A guidare la manifestazione veronese è ADL Cobas, che tramite la propria pagina Facebook chiede "il rinnovo del CCNL Logistica, la clausola di salvaguardia, lo Ius Soli e un'acqua libera dai Pfas".

Sul posto, per garantire che il tutto si svolga in sicurezza, sono presenti anche le forze dell'ordine, con carabinieri, polizia municipale e polizia di stato. Il percorso del corteo include il passaggio da via San Nazzaro, via Muro Padri, via Giardino Giusti, via Carducci, Ponte Nuovo, via Nizza, via Stella, via Anfiteatro, per poi terminare alle 14 davanti a Palazzo Barbieri, in piazza Brà. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Verona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento