rotate-mobile
Cronaca

Tragedia sfiorata ad Affi: va a fuoco un casolare

Malfunzionamento del camino la probabile causa, un ferito

Momenti di paura ieri notte ad Affi, in località Cocche, a causa dell’incendio di un casolare. Ancora in fase di accertamento la causa del rogo: con ogni probabilità si è trattato di un malfunzionamento nella canna fumaria dell’abitazione. Subito l’incendio si è propagato verso il tetto in legno dell’abitazione dell’abitazione. L'allarme è scattato intorno alle 5 e 35 del mattino.

Immediatamente sul posto sono intervenute le forze congiunte dei Vigili del Fuoco di Verona e di Bardolino. Successivamente sul posto sono intervenuti anche i sanitari. Fortunatamente l’incendio non ha provocato vittime. Il padrone di casa si è procurato delle ustioni alle mani durante il vano tentativo di arginare le fiamme ed è tuttora ricoverato all’ospedale di Peschiera per degli accertamenti.

I vigili del fuoco hanno avuto ragione sulle fiamme soltanto alle 10 e 30 di questa mattina a causa di forti folate di vento che hanno ostacolato le operazioni di messa in sicurezza. Solo nelle prossime ore, però, si potrà fare una stima dei danni subiti dal casolare, che comunque è stato profondamente danneggiato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata ad Affi: va a fuoco un casolare

VeronaSera è in caricamento