rotate-mobile
Cronaca

Traforo, nuove modifiche Eliminato uno svincolo

Dopo lo il parcheggio scambiatore, via dal progetto lo snodo sotto San Rocchetto

Saranno presentate questa sera in quarta Commissione le modifiche al progetto dell’anello circonvallatorio a nord di quello che sarà il traforo delle Torricelle. ll presidente della Commissione Marco Comencini esporrà questi ultimi cambiamenti, dalle modifiche alle opere di compensazione a quella all’interrato, fino all’eliminazione dello svincolo sotto San Rocchetto.

Dalla bozza, nei mesi scorsi, erano già sparite alcune opere di compensazione come il parcheggio scambiatore di Ca’ di Cozzi e l’autoparco di Verona nord, quindi punto cardine di questa nuova modifica è proprio l’eliminazione dello svincolo. “Con questo nuovo intervento – ha anticipato Comencini – si è cercato di raccogliere i consigli emersi in giunta ed in consiglio comunale”.

Ed a chi ha espresso perplessità sull’intero progetto, primo fra tutti il comitato anti-traforo, Comencini ha risposto: “Io mi occupo solo di quello che mi compete, ma è indubbio che con si può accontentare tutti. Per quanto mi riguarda, nella mia Commisione, ho sempre ascoltato tutte le proposte ed ho lavorato di conseguenza. Queste nuove modifiche ne sono l’esempio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traforo, nuove modifiche Eliminato uno svincolo

VeronaSera è in caricamento