rotate-mobile
Cronaca

Traffico paralizzato in centro, 200 litri di benzina in strada

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per scongiurare il pericolo di un'esplosione

Momenti di paura e rallentamenti alla circolazione in via Torbido a causa della perdita di oltre duecento litri di benzina dal distributore all'angolo con via Bassetti. Per sicurezza è stata impedita la svolta a sinistra da via Torbido in direzione Porta Vescovo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con una squadra di otto uomini, impegnati in una delicata operazione di bonifica dell'area per scongiurare il rischio di esplosione. Sul posto, per portare la situazione sotto controllo, sono intervenuti anche gli operatori ecologici di Amia. La polizia Municipale ha operato per regolare la viabilità. Il traffico è stato rallentato per tutta la mattinata: la fuoriuscita di carburante infatti interessava due delle quattro corsie della strada, impedendo così la circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Sconosciuta per ora la natura dell’incidente, probabilmente un errore nel rifornire la cisterna della stazione di servizio, visto che le procedure sono del tutto automatizzate. Ancora da accertare se le cause sono di natura umana o tecnica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico paralizzato in centro, 200 litri di benzina in strada

VeronaSera è in caricamento