rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Primi arrivi e ultime partenze, weekend di traffico sulla A4

Autovie Venete raccomanda la massima attenzione a chi viaggia. Anche in questo fine settimana la concessionaria ha messo in campo tutte le forze disponibili

Esodo e controesodo nelle arterie in entrate e in uscita dal capoluogo scaligero: una giornata di traffico particolamente intenso sulla rete autostradale che interessa il nostro territorio.  Durante la notte i transiti, sebbene elevati, non hanno creato problemi particolari, mentre nella prima mattinata fra le 9 e le 10, una serie di micro-tamponamenti hanno provocato rallentamenti e code lunghe fino a sette chilometri.

Code a tratti si registrano fra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro in direzione Venezia, code in entrata a Latisana e a tratti, in uscita. Autovie Venete raccomanda la massima attenzione a chi viaggia. Anche in questo fine settimana la concessionaria ha messo in campo tutte le forze disponibili: circa 200 persone fra ausiliari al traffico, tecnici degli impianti, operatori della manutenzione d’urgenza, esattori ai caselli, ai quali si aggiungono i presidi meccanici posizionati strategicamente nei punti più delicati per garantire interventi tempestivi e rapidi nella rimozione dei veicoli. In piena attività anche gli scooter nel tratto Quarto D’Altino-San Donà di Piave dove la carreggiata è ristretta a causa dei lavori in corso per la realizzazione della terza corsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primi arrivi e ultime partenze, weekend di traffico sulla A4

VeronaSera è in caricamento