rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Code e rallentamenti per il controesodo. Chiuso un tratto della A4 per incidente

La situazione del traffico è ancora molto critica lungo sia le arterie principali che secondarie a causa del controesdodo dalle vacanze in atto. Incidente mortale in autostrada presso Latisana (Ud) nella mattina di domenica 30 agosto

L'Autostrada A4 è stata chiusa nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia nella mattina di oggi domenica 30 agosto, dopo che nei pressi di Latisana (Ud) si è verificato un incidente mortale. Dopo il fatto si sono subito formate delle code, a seguito anche di alcuni tamponamenti. La fila di automobili parte al momento già da Palmanova, così come riferisce anche l'Arena.

Non si placa dunque il weekend di passione iniziato sabato 29 agosto lungo le strade e autostrade, con traffico elevato a causa soprattutto del controesodo ancora in atto. In particolari ieri si sono verificati code e rallentamenti lungo ampie porzioni della A22 Brennero-Modena, così come anche sulla Milano-Venezia. Traffico lento durante la mattina anche nella zona compresa tra Chiusa e Affi, mentre code chilometriche si sono riscontrate lungo il confine a Vipiteno. Colonne di macchine, immancabili in queste occasioni, anche ai caselli autostradali di Peschiera e Desenzano, con rallentamenti durante la notte lungo la strada statale tra Castelnuovo e Verona. Per la giornata di oggi domenica 30 agosto, è previsto un traffico intenso anche lungo le strade provinciali e locali, specie nella zona del basso Lago di Garda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code e rallentamenti per il controesodo. Chiuso un tratto della A4 per incidente

VeronaSera è in caricamento