Cronaca Santa Lucia e Golosine / Viale Gerhard Richard Gumpert

Tosi in visita alla sede di Volkswagen Italia: "Vicini a management e collaboratori"

Il primo cittadino nel pomeriggio si è recato nella sede italiana dell'azienda automobilistica tedesca, travolta nell'ultimo periodo dalla scandalo sui dati delle emissioni

Il Sindaco Flavio Tosi si è recato nel pomeriggio alla sede di Volkswagen Group Italia per incontrare management, rappresentanti sindacali e tutti i collaboratori dell’azienda. Nel corso dell’incontro si è parlato della particolare situazione attuale. Una riunione che ha avuto un esito decisamente positivo per tutte le parti. Il Sindaco ha rinnovato il sostegno di tutta la città di Verona a Volkswagen Group Italia, da sempre partner di eccellenza. “Volkswagen Group Italia rappresenta da oltre 40 anni una risorsa fondamentale per il nostro territorio - ha dichiarato il Sindaco Tosi - in questo momento, più che mai, ho ritenuto doveroso incontrare l’Azienda, per ribadire la vicinanza e il supporto da parte della Città di Verona al management e a tutti i Collaboratori”.
“Ringrazio il Sindaco Tosi per la sua sensibilità e disponibilità - ha commentato Massimo Nordio, amministratore delegato di Volkswagen Group Italia - sapere di poter contare sul sostegno del nostro Primo Cittadino, e quindi di tutta la città, è sicuramente motivo di soddisfazione e orgoglio, e ci dà ulteriore carica per superare questo particolare momento della nostra storia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi in visita alla sede di Volkswagen Italia: "Vicini a management e collaboratori"

VeronaSera è in caricamento