Tosi va a trovare Chivu: "Ripresa eccezionale"
Il difensore ha scherza sui compagni di corsia: "Tutti milanisti e juventini..."
Il Nazionale romeno si trova ricoverato dopo lo scontro di gioco avvenuto mercoledì durante la partita Chievo – Inter e per il quale ha riportato la frattura del cranio, operata, appunto, nell’ospedale veronese. Tosi è stato accompagnato dal’assessore regionale alla sanità Sandro Sandri e dal direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Verona Sandro Caffi.
“Si sta riprendendo in un modo eccezionale - ha proseguito Tosi - e, se non fosse per il capo bendato, non sembrerebbe proprio essere reduce da un infortunio grave come una frattura cranica e da un intervento chirurgico così delicato. Mi ha dato una bella stretta di mano e, dopo gli elogi ai medici e al personale ospedaliero, mi ha confidato ridendo un unico rammarico: è in un reparto di milanisti e juventini, che però lo trattano come meglio non si potrebbe”.
Sandri, invece, si è voluto complimentare con con l’equipe medica, in quanto “ha fatto un lavoro incredibile; il trauma e la frattura erano importanti, non so se altrove sarebbe stato messo nelle condizioni di riprendersi così prontamente. Nel giro di tre o quattro giorni dovrebbe essere già dimesso”.