rotate-mobile
Cronaca

Educazione stradale, Tosi premia i vigili meritevoli

Il sindaco Flavio Tosi ha consegnato questa mattina in sala Arazzi cinque attestati ad altrettanti ufficiali ed agenti di Polizia municipale che in questi anni si sono particolarmente distinti nell'attività di educazione stradale

Il sindaco Flavio Tosi ha consegnato questa mattina in sala Arazzi cinque attestati ad altrettanti ufficiali ed agenti di Polizia municipale che in questi anni si sono particolarmente distinti nell’attività di educazione stradale. Hanno ricevuto l’attestato il Commissario Gloriana Anastasi e il Vicecommissario Damiano Brescia per l’impegno ventennale nell’attività di sensibilizzazione; il Vicecommissario Ennio Capola e gli agenti Salvatore Improta e Iole Pandolfi per i dieci anni di attività.

“La città di Verona – ha detto Tosi – è grata alla Polizia municipale per il servizio di prevenzione ed educazione stradale che svolge nei confronti dei giovani. Un’attività importante che si aggiunge a quella che la Polizia municipale, insieme alle altre Forze dell’Ordine, svolge quotidianamente per garantire la sicurezza”. Nel corso della cerimonia il Sindaco Tosi ha consegnato anche le stellette ai cinque nuovi Ufficiali della Polizia Municipale che in questi giorni hanno completato il periodo di prova. Gli ufficiali, appartenenti ai reparti operativi, erano entrati in servizio nei mesi scorsi in sostituzione di colleghi trasferiti o congedati per raggiunti limiti d’età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educazione stradale, Tosi premia i vigili meritevoli

VeronaSera è in caricamento