rotate-mobile
Cronaca San Michele / Via Alessandro Carlotti

Tosi consegna le chiavi della nuova Caserma dei Carabinieri a San Michele

Si è svolta nella giornata di ieri venerdì 4 dicembre la cerimonia di consegna delle chiavi della nuova caserma dei Carabinieri a San Michele Extra. Il sindaco di Verona Flavio Tosi ha inaugurato così questa nuova "struttura d'eccellenza" a servizio delle forze dell'ordine

Il Sindaco Flavio Tosi e l’assessore ai Lavori pubblici Edoardo Lana hanno consegnato nella giornata di ieri venerdì4 dicembre le chiavi della nuova caserma dei Carabinieri di via Carlotti, a San Michele Extra. Presenti il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Verona Antonio Mancini, il Comandante della stazione dei Carabinieri di San Michele Extra Edoardo Fornas, il consigliere regionale Stefano Casali, gli assessori all’Urbanistica Gian Arnaldo Caleffi e ai Servizi sociali Anna Leso, i presidenti di 7^ Circoscrizione Nicola Carifi, 6^ Circoscrizione Mauro Spada e 8^ Circoscrizione Dino Andreoli.

“Questa struttura, che servirà dalla prossima settimana ben tre circoscrizioni – ha detto Tosi - è una delle più importanti caserme del territorio comunale. Una struttura di eccellenza a servizio delle Forze dell’Ordine, in questo caso all’Arma dei Carabinieri, quanto mai necessaria specialmente in un momento particolare come questo, in cui c’è sempre più bisogno di difendere e presidiare il territorio”.

chiavi caserma-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi consegna le chiavi della nuova Caserma dei Carabinieri a San Michele

VeronaSera è in caricamento