rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Giovanni Francesco Caroto

Sulle Torricelle arriva il Rally Due Valli: limitato il transito e la sosta della auto

Sono stati presi alcuni provvedimenti viabilistici per la giornata di venerdì 14 ottobre, così da consentire il regolare svolgimento della Prova Speciale prevista sulle colline di Verona

Per consentire lo svolgimento della prova speciale “Torricelle”, nell’ambito della 34^ edizione del Rally Due Valli, sono previste alcune limitazioni al transito ed alla sosta cittadina per la giornata di domani, venerdì 14 ottobre.
Dalle 17 alle 24, saranno chiuse al traffico via Caroto e via Castel San Felice, nel tratto compreso tra via Torricelle e l’entrata al parco delle Colombare. In deroga al divieto i residenti potranno transitare sulle strade interessate dalle ore 17 fino alle ore 19.
Sempre venerdì sarà istituito il divieto di sosta con rimozione per ogni tipo di veicolo, compresi ciclomotori e motocicli, dalle ore 15 alle 24 in via Caroto, nel tratto compreso tra via Caroto e via Torricelle, ed in via Torricelle, tra l’intersezione con via Caroto fino all’ingresso dell’agriturismo ubicato dopo i campi da tennis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle Torricelle arriva il Rally Due Valli: limitato il transito e la sosta della auto

VeronaSera è in caricamento