menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto frame del filmato che ritrae un topolino bianco gettato nel fiume a Pescantina

Foto frame del filmato che ritrae un topolino bianco gettato nel fiume a Pescantina

Topolino bianco lanciato dal ponte da dei giovani: indignazione per il video sui social

Il filmato virale sui social è stato realizzato da dei ragazzi a Pescantina

Ha provocato un mare d'indignazione il video pubblicato sui social e ben presto divenuto virale che ritrarrebbe un gruppo di giovani ragazzi infilare un topolino bianco in un sacchetto di carta per poi lanciarlo giù da un ponte verso l'Adige.

Il filmato in questione sarebbe stato realizzato a Pescantina e il gruppo di ragazzi parrebbero per l'appunto essere della zona. Nel corso del filmato (pubblicato anche su Facebook) si sente qualcuno dire «no dai, non farlo, lo compro io», un tentativo di dissuadere l'amico dal compiere un gesto di crudeltà nei confronti della bestiola indifesa.

Sui social i commenti in queste ore impazzano, tra chi scrive di sentirsi «schifata e delusa da costoro che non ho nemmeno altre parole da aggiungere», e chi invece propone di «fare una bella denuncia a questi ragazzi», oppure chi chiama direttamente in causa i genitori rivolgendo a loro sarcastici «complimenti per l'educazione e il rispetto insegnato a questi falliti». Qualcuno, sempre sui social, fa notare che «il topolino dentro il sacchetto di carta, anche se buttato in acqua non muore...di questo state tranquilli», aggiungendo tuttavia che «comunque la stupidità e l'ignoranza di questi ragazzi provoca un'enorme indignazione». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento