rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Benedetto Croce

Un uomo scivola nel fiume Tione durante la notte: ritrovato morto dai Vigili del Fuoco

Un uomo sulla cinquantina è morto la notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio, dopo essere scivolato lungo l'argine del fiume Tione tra Rosegaferro e Villafranca. L'allarme è scattato verso le 23.30, ma quando i Vigili del Fuoco lo hanno ritrovato era già deceduto

I Vigili del Fuoco sono intervenuti la notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio nei pressi del fiume Tione, lungo il tratto di strada che collega Villafranca e Rosegaferro, dopo essere stati allertati da un gruppo di amici che stava rientrando da una serata passata insieme. Uno di loro è però scivolato in acqua in modo accidentale, probabilmente a causa del terreno scivoloso per via della pioggia.

I suoi due compagni hanno dato l'allarme verso le 23.30 e i soccorsi sono giunti sul posto poco dopo, ma purtroppo quando verso la mezzanotte i Vigili del Fuoco sono riusciti a ritrovare il corpo nel fiume, per l'uomo caduto in acqua non c'era già più nulla da fare.

Come riferito dal Comando Provinciale dei VdF, la persona in questione era un uomo sulla cinquantina, il quale dopo essere scivolato nel Tione ha battuto la testa ed è rimasto con il volto riverso in acqua fino a perdere la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo scivola nel fiume Tione durante la notte: ritrovato morto dai Vigili del Fuoco

VeronaSera è in caricamento