rotate-mobile
Cronaca Montecchia di Crosara / Via San Pietro

Terrorizza la cassiera del supermercato con la pistola e scappa con l'incasso

Un supermercato di Montecchia di Crosara è stato rapinato da un uomo con il volto coperto da un casco da moto, che alle 12 di sabato è entrato nell'attività con un'arma da fuoco

Un'altra rapina, simile a quella avvenuta nella serata di venerdì in una farmacia di Verona, è stata messa a segno in un supermercato di Montecchia di Crosara. 
Erano circa le 12 di sabato quando un malvivente con il volto nascosto da un casco da moto, è entrato nell'attività puntando una pistola contro la cassiera. Impaurita dalla minaccia dell'arma da fuoco, la donna ha eseguito gli ordini del bandito, che gli ha intimato di consegnargli il denaro presente nella cassa: circa 2500 euro
Una scena durata pochi minuti, con il rapinatore che una volta messo mano al bottino, è uscito dall'attività e si è allontanato in fretta e furia a bordo della moto con la quale presumibilmente era arrivato. 
Allertati dell'episodio, sul posto sono arrivati i carabinieri, che ora stanno lavorando per risalire al soggetto autore del crimine. Da capire anche se si trattasse di una vera pistola o di un giocattolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrorizza la cassiera del supermercato con la pistola e scappa con l'incasso

VeronaSera è in caricamento