rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Terribile scontro frontale tra Affi e Castelnuovo

Coinvolti un camion ed un furgone. I conducenti in prognosi riservata

Un grave incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7.20, tra Castelnuovo del Garda ed Affi, sulla Strada Regionale 11. Si è trattato di un tremendo schianto tra un autoarticolato ed un furgone. La dinamica dell’incidente non è ancora ben chiara e la polizia Municipale di Castelnuovo, intervenuta tempestivamente sul luogo, sta ancora svolgendo i rilevamenti di rito.

Da una prima ricostruzione parrebbe che, in corrispondenza di una curva, l’autista del camion abbia perso il controllo del mezzo, forse a causa della nebbia, invadendo la corsia opposta nella quale viaggiava il furgone. Quindi lo scontro frontale tra i due mezzi. Subito dopo lo schianto le auto sopraggiunte hanno avvisato il 118, intervenuto con ben due mezzi di soccorso, ed i Vigili del fuoco. Questi ultimi hanno avuto il loro bel da fare per estrarre i conducenti dei due mezzi dalle rispettive cabine.

Entrambi gli uomini sono stati portati alla clinica Pederzoli di Peschiera. La loro prognosi è riservata, ma non sono in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro frontale tra Affi e Castelnuovo

VeronaSera è in caricamento