rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuova scossa di assestamento avvertita anche a Verona

Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico è stato registrato alle ore 18,37 con magnitudo 4.1 della scala Richter, con epicentro tra Modena e Ferrara

 

Trema ancora la terra, con epicentro tra Modena e Ferrara. La scossa è stata di entità modesta: secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico è stato registrato alle ore 18,37 con magnitudo 4.1 della scala Richter. Il sisma è stato avvertito anche a Verona e in provincia. La scossa è durata solo alcuni secondi e sembra non aver procurato danni nel territorio scaligero.
 
"Niente di cui preoccuparsi, si tratta soltanto di una scossa di assestamento - assicurano dal comando provinciale dei vigili del fuoco scaligero - Con l'occasione ricordiamo che i nostri uomini sono tuttora in azione per verificare le strutture e gli edifici di Verona e Provincia. Finora non sono stati riscontrati danni strutturali importanti, ma continueremo i nostri sopralluoghi come da protocollo".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova scossa di assestamento avvertita anche a Verona

VeronaSera è in caricamento