rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sona / Via Trentino

Terremoto in Emilia, weekend di solidarietà alla Grande Mela

Questo weekend a La GrandeMela ci si occupa di solidarietà per sostenere tutti insieme la Comunità di Mirandola colpita dal terremoto

Questo weekend a La GrandeMela ci si occupa di solidarietà per sostenere tutti insieme la Comunità di Mirandola colpita dal terremoto, grazie alla collaborazione degli amici del Carnevale benefico di Lugagnano Lo Tzigano (15° anniversario gemellaggio con il Carnevale di Mirandola) e dei ragazzi dei Leo Club di Bussolengo e di San Giovanni Lupatoto.

Sabato 2 e Domenica 3 giugno nella Piazza Centrale del Centro Commerciale sarà predisposto un Punto di Raccolta per tutti coloro che vorranno contribuire, anche con un impegno minimo, ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma.
I beni di prima necessità che verranno raccolti sono: derrate alimentari non deperibili (es. acqua naturale in plastica, latte a lunga conservazione, biscotti secchi, pane confezionato, pasta, scatolame vario, olio, sale, zucchero ecc...), articoli per l’igiene e alimenti per la prima infanzia (es. scottex e carta igienica, piatti, posate e bicchieri di carta, latte in polvere, pannolini, omogeneizzati ecc...) oltre a tende e coperte.
Tutto il ricavato sarà consegnato all'Amministrazione Comunale e al Carnevale di Mirandola(MO).

Dopo l’ennesima scossa il Centro Commerciale si è attivato, avvalendosi della collaborazione di persone da sempre vicine a La GrandeMela, ad organizzare questa raccolta, consapevole del fatto che tutti insieme si possa dare un’ulteriore mano a queste persone che stanno vivendo un momento drammatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Emilia, weekend di solidarietà alla Grande Mela

VeronaSera è in caricamento