rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Monte Cristallo

Tentano di rubare vestiti in un centro commerciale: arrestate due ragazzine

All'interno di un negozio Ovs che si trova nel centro commerciale Verona Uno di San giovanni Lupatoto, sono state arrestate due ragazzine che avevano cercato di sottrarre illecitamente sette capi d'abbigliamento

Il fatto è avvenuto a San Giovanni Lupatoto, all'interno del centro commerciale Verona Uno, quando lo scorso giorno due giovani ragazzine si sono introdotte all'interno del negozio Ovs con l'intenzione di rubare dei vestiti. Come riferito dall'Arena, le ragazze si sono impossessate di sette capi d'abbigliamento, alcuni dei quali li hanno direttamente tenuti indosso dopo essere entrate nei camerini.

Le due giovani sono cittadine di origine rumena, l'una ha 19 anni mentre la seconda ne ha 21. La merce che le due amiche hanno provato a sottrarre illecitamente, ha un valore complessivo stimato in circa 150 euro. La vigilanza del negozio si è però subito accorta di quanto stava avvenendo ed è pertanto intervenuta, avvisando inoltre i Carabinieri. All'arrivo di quest'utlimi le due giovani sono state arrestate ed ora restano in attesa del processo a loro carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare vestiti in un centro commerciale: arrestate due ragazzine

VeronaSera è in caricamento