menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tentata rapina, anziana picchiata in casa propria

Tentata rapina, anziana picchiata in casa propria

Tentata rapina, anziana picchiata in casa propria

Villabartolomea, in tre entrano nellabitazione della donna e la schiaffeggiano

Attimi di terrore ieri notte a Villabartolomea per un’anziana signora. La donna è stata sorpresa all’interno della propria abitazione da tre malviventi, col volto coperto da passamontagna, che erano entrati in casa con l’intenzione di rapinarla.

Vedendo i tre uomini incappucciati la signora ha tentato di reagire, ma i ladri l’hanno fermata e continuando nella loro opera non si sono fatti scrupoli addirittura schiaffeggiando l’anziana. Le grida della donna e i rumori provenienti dall’abitazione hanno allarmato qualcuno nel vicinato che, prontamente, ha chiamato i carabinieri.

Sentendo le sirene delle auto dell’Arma i tre malviventi si sono dati alla fuga in auto, ma uno di loro non è riuscito a salire sull’automezzo. Vedendo l’auto fuggire i militari hanno sparato in aria, a scopo intimidatorio, due colpi d’arma da fuoco, che comunque non ha fatto fermare i due fuggiaschi. Il terzo, rimasto a piedi, è stato raggiunto dai carabinieri ed è stato costretto a rivelare il covo dei due complici.

Nella loro casa i carabinieri hanno trovato solo i loro abiti, sporchi di sangue. Dalle prime indiscrezioni i tre malviventi dovrebbero essere di origine marocchina. La caccia ai due ladri a piede libero è ancora in corso.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento