rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bussolengo / Via Angelo dall'Oca Bianca

Tenta il furto dalle Sorelle Ramonda ma viene scoperta con la merce e arrestata

Una 45enne veronese è stata scoperta dal personale del negozio mentre rubava alcuni accessori di abbigliamento, così sono state immediatamente avvisate le forze dell'ordine

Ha provato ad uscire dall'attività con la merce in borsa, senza pagarla, ma non è riuscita ad eludere il personale di sorveglianza, che l'ha fermata alle casse in attesa dell'arrivo dei carabinieri. 
Una veronese di 45 anni è stata arrestata nel pomeriggio di giovedì a Bussolengo dai militari della stazione locale: la donna è entrata nel negozio Sorelle Ramonda, in via Dall'Oca Bianca, e ha provato a rubare alcuni accessori d'abbigliamento nascondendoli nella propria borsa. Le sue mosse però non sono sfuggite ai dipendenti, che l'hanno intercettata e fermata in attesa dell'arrivo della pattuglia. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno perquisito la 45enne, trovato la refurtiva e messo le manette ai suoi polsi. 
Così il venerdì mattina la donna è comparsa davanti al giudice per la direttissima, che ne ha convalidato l'arresto prima di rimetterla in libertà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto dalle Sorelle Ramonda ma viene scoperta con la merce e arrestata

VeronaSera è in caricamento