rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tenta di nascondere la droga dietro al sedile, arrestato

Marted sera in manette un cittadino tunisino di 24 anni per spaccio di sostanze stupefacenti

Ha tentato di fare finta di niente, ma il suo comportamento sospetto lo ha tradito. Gli agenti di polizia martedì notte, a mezzanotte meno un quarto, hanno arrestato un cittadino di origine tunisina con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, 24enne, era stato fermato per un controllo di routine a bordo di un'autovettura in via Del Fante. Alla guida c'era un cittadino italiano, mentre l'arrestato si trovava sul lato del passeggero. Alla vista degli agenti il cittadino straniero, poi risultato irregolare, ha tentato di nascondere la droga dietro al sedile, ma la sua mossa non è bastata.

I due passeggeri sono stati fatti scendere dalla macchina e sul tappetino poggiapiedi è stata recuperata una bustina con alcuni pezzi di hashish. Le manette sono scattate subito, mentre il cittadino italiano è risultato essere un acquirente abituale dello spacciatore, il cui arresto è stato convalidato nell’udienza per direttissima di ieri mattina. Il giudice ha disposto la sua custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di nascondere la droga dietro al sedile, arrestato

VeronaSera è in caricamento