rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Veronetta / Regaste Redentore

Rumours Festival a Verona dal 19 giugno con il Teatro degli Orrori

Tre serate al Teatro Romano per la prima edizione di "Illazioni vocali”, rassegna dedicata alla poetica del suono vocale promossa dal Comune nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese

Si terrà nelle serate del 19, 20 e 21 giugno, al Teatro Romano, la prima edizione di “Rumors festival, Illazioni vocali”, rassegna dedicata alla poetica del suono vocale promossa dal Comune nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese.

“Una forma di innovazione significativa nell’ambito della tradizionale offerta culturale dell’Estate Teatrale Veronese - ha spiegato il sindaco Flavio Tosi che ha presetato l'iniziativa stamattina in Comune – una proposta originale e di alta qualità che troverà certamente riscontro positivo tra il pubblico”.

Tre le serate in programma: ad inaugurare, il 19 giugno, sarà il gruppo musicale “Teatro degli Orrori” che sarà preceduto da un reading con gli attori Emanuele Salce e Elisabetta Fadini. Il 20 giungo sarà la volta del trio Paolo Fresu, Dhafer Yousset ed Einind Aarset. In chiusura, il 21 giugno, la cantante tedesca Ute Lemper canterà, per la prima volta in Italia, poesie d’amore di Paolo Neruda. I biglietti si possono acquistare al Box Office di via Pallone 16, nelle filiali di Unicredit Banca, online e nei punti vendita Geticket autorizzati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumours Festival a Verona dal 19 giugno con il Teatro degli Orrori

VeronaSera è in caricamento