rotate-mobile
Cronaca

Teatro, la scuola triestina in trasferta al Nuovo

Trenta allievi tra 6 e 15 anni sul palco nell'ambito di "Bosco magico d'inverno"

Sabato scorso la scuola di teatro “Il teatro dei ragazzi”, fondata dalla Compagnia Bobo e i suoi Amici e dalla Cooperativa Bonaventura, è stata in trasferta a Verona, dove ha incontrato i ragazzi della scuola di recitazione del Teatro Nuovo.

I trenta allievi della scuola triestina, la cui età va dai 6 ai 15 anni, dopo aver visitato il cortile di Giulietta cantato da Shakespeare, hanno assistito allo spettacolo “I sogni di Astrid” interpretato da Andrea de Manicor, tra gli interpreti della fortunata fiction “C’era una volta la città dei matti” girata a Trieste, e Sabrina Modenini. Lo spettacolo si inseriva nell’ambito della rassegna teatrale "Bosco Magico D'inverno" che ha visto ospite, nell’attuale stagione, anche la Compagnia teatrale triestina con “Bobo e la fabbrica delle fiabe” andato in scena con successo sul palco scaligero il 21 novembre scorso. il fortunato corso di teatro per ragazzi, giunto alla terza edizione, prosegue intanto al teatro Miela, dove le lezioni si terranno tutti i giovedì dalle 16.30 alle 18.30 fino a fine maggio.

Per informazioni, contattare la Compagnia Teatrale Bobo e i suoi Amici al telefono 0403480949 o tramite email a  info@boboeisuoiamici.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, la scuola triestina in trasferta al Nuovo

VeronaSera è in caricamento