menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Isola della Scala, task force della polizia. Controlli in ogni zona del paese

Le persone identificate e controllate sono state in totale 43, di cui 7 con numerosi precedenti penali. Quattro i posti di controllo effettuati lungo le arterie principali del Comune con 26 veicoli fermati

Alta l’attenzione dalla polizia nel territorio provinciale di Verona. Continuano i servizi finalizzati al contrasto di rapine e furti, che ultimamente stanno interessando alcuni comuni scaligeri.

Nella serata di ieri, 14 dicembre, è stato disposto dal questore un ulteriore servizio di controllo del territorio in ambito provinciale. Dopo Legnago e San Bonifacio, nel mirino dei controlli straordinari di prevenzione e sicurezza è finita Isola della Scala dove, una task force di poliziotti composta da agenti della squadra mobile, polizia amministrativa e dell'immigrazione, insieme a quattro pattuglie dei reparti di prevenzione crimine del Veneto, hanno perlustrato vie, piazze del centro e l'area della stazione ferroviaria.

Le persone identificate e controllate sono state in totale 43, di cui 7 con numerosi precedenti penali. Quattro i posti di controllo effettuati lungo le arterie principali del Comune con 26 veicoli fermati: al conducente di uno dei mezzi è stata rilevata una contravvenzione al codice della strada. Una serie di controlli e verifiche hanno interessato anche un esercizio pubblico nei pressi di via Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento