rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei vigili, tre ragazze denunciate per taccheggio

Tre ragazze di 20 anni sono state denunciate sabato pomeriggio per furto aggravato dalla Polizia municipale, intervenuta in un negozio del centro dal quale avevano tentato di rubare dei vestiti

Tre ragazze di 20 anni sono state denunciate sabato pomeriggio per furto aggravato dalla Polizia municipale, intervenuta in un negozio del centro dal quale le tre ragazze avevano tentato di rubare dei capi di abbigliamento.

All'interno di una borsa gli agenti hanno recuperato un paio di jeans corti e un body, dal quale era stato staccato il dispositivo antitaccheggio. Gli agenti, in zona per servizi di prevenzione, sono intervenuti su richiesta di personale del negozio, insospettito dal comportamento delle giovani, due francesi e una italiana. Accompagnate al comando, le tre sono state denunciate in stato di libertà, su disposizione del Pubblico Ministero.

Sempre sabato le pattuglie della Polizia Municipale sono state impegnate nei controlli antidegrado a San Zeno, in piazza Pozza, nelle aree verdi dei bastioni, in borgo Milano, in piazza Pradaval, via dei Mutilati e via Manin. Quaranta le persone complessivamente controllate e 11 le violazioni accertate: due per bivacco nei giardini Pradaval, due per consumo di bevande alcoliche in piazza Pozza e due per accattonaggio in corso Milano. Cinque violazioni sono state accertate a carico di altrettanti cittadini rumeni che si erano accampati nella zona di piazzale XXV Aprile.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei vigili, tre ragazze denunciate per taccheggio

VeronaSera è in caricamento