rotate-mobile
Cronaca Legnago / Viale Europa

Spaccata da 6mila euro in tabaccheria: due colpi in una notte per la Banda del Tombino

Dopo il furto messo a segno a San Martino Buon Albergo, arriva la segnalazione di un altro crimine, portato a termine con un modus operandi molto simile, avvenuto ai danni di un'attività di Legnago

Due colpi in una notte. Entrambi ai danni di una tabaccheria ed entrambi messi a segno utilizzando un tombino sradicato dalla sede stradale. Oltre al furto messo a segno a San Martino Buon Albergo, arriva infatti la segnalazione di un altro crimine, portato a termine con modalità molto simili.
Alcuni criminali si sono presentati durante le ore notturne presso la tabaccheria-ricevitoria Porta Ferrara di viale Europa, nella zona artigianale di Legnago. Dopo aver infranto la vetrata, i banditi si sono recati all'interno dell'attività, prelevando numerose stecche di sigarette del valore complessivo di 6mila euro, tre slot machine e di un cambiamonete. Questi ultimi sono stati poi trovati forzati nei pressi dell'esercizio che si trova a ridosso della Transpolesana. 
I proprietari si sono accorti solamente alle sette di questa mattina del furto subito, che hanno poi denunciato ai carabinieri di Legnago. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata da 6mila euro in tabaccheria: due colpi in una notte per la Banda del Tombino

VeronaSera è in caricamento