rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Svuota cassonetti in strada e prende a calci auto e persone in centro: fermato

Nella serata di sabato, ha creato il panico a Verona con il suo comportamento e quando sono arrivati i carabinieri ha lanciato un casco e frasi offensive verso di loro, guadagnandosi definitivamente l'arresto

Ha provocato un bel parapiglia sabato sera, nel pieno centro di Verona, ma alla fine i carabinieri sono riusciti a fermarlo, traendolo in arresto per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per danneggiamento.  
Erano circa le 20, quando è stato segnalato al 112 un uomo che, nei pressi di via San Nazaro, stava svuotando in strada il contenuto dei cassonetti. I militari del radiomobile allora si sono messi sulle sue tracce, riuscendo ad intercettarlo in via Mazzini, dove stava prendendo a calci persone e automobili che incontrava per strada, creando il panico. Quando poi ha visto le divise degli uomini dell'Arma, ha lanciato un casco verso di loro gridando frasi offensive e, anche una volta bloccato, ha continuato a scalciare nella macchina di servizio, danneggiandola. 
Finito quindi in manette, il tunisino classe 1968 è comparso davanti al giudice lunedì mattina, patteggiando la pena di un anno poi sospesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuota cassonetti in strada e prende a calci auto e persone in centro: fermato

VeronaSera è in caricamento