rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Garofoli Federico

Svaligiato due volte in neanche due mesi: altra spaccata al Bike Evolution

Erano circa le 3.30 della notte quando alcuni malviventi hanno sfondato la vetrata dell'attività con un corpo contundente, probabilmente una pietra, e prelevato sei mountain bike di valore

Non sono passati neppure due mesi dal precedente colpo e il negozio Bike Evolution di via Garofoli, a San Giovanni Lupatoto, torna nel mirino dei malviventi. 
Come la volta scorsa, un gruppo di criminali ha mandato in frantumi la vetrina dell'attività, probabilmente utilizzando una pietra, e in pochi minuti ha arraffato sei mountain bike dal valore complessivo di diecimila euro. La spaccata è avvenuta intorno alle 3.30 e quando i carabinieri sono arrivati sul posto dei banditi non c'era già più traccia. Come già avvenuto, la merce è stata quasi certamente caricata su un furgone per facilitare le operazioni di fuga. 
Proseguono quindi i reati legati alle biciclette e agli esercizi che le trattano e nonostante, come riporta il quotidiano L'Arena, l'intensificazione dei controlli i ladri non sembrano voler desistere dai loro intenti. Questo a causa del florido, ma illegale, mercato parallelo dove la refurtiva viene rivenduta a prezzi molto più vantaggiosi per il compratore. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiato due volte in neanche due mesi: altra spaccata al Bike Evolution

VeronaSera è in caricamento