rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Mazzini

Svaligiano quattro negozi in due giorni: tre persone arrestate dai carabinieri

Presi di mira dai malviventi i negozi Tezenis, Prenatal, Kiko e Disney. I ladri però non si sono accorti di essere pedinati alcuni agenti in borghese che li hanno arrestati

Hanno svaligiato quattro negozi in due giorni, ma i carabinieri in borghese erano sulle loro tracce e li hanno arrestati una volta terminato il raid. 

In manette sono finite tre persone, Angelica Caldararu, 22 anni, Gherogiana Radu, 20 anni, e Gheorghe Butoi, 30 anni, che dovranno presentarsi in aula per rispondere dei furti commessi in centro città.

Ad essere presi di mira dai tre malviventi sono stati i negozi Tezenis, Prenatal, Kiko e Disney. I ladri però non si sono accorti di essere pedinati da alcuni agenti delle forze dell'ordine in borghese che li pedinavano e che hanno messo la parola fine alla loro attività. 

Il giudice ha convalidato gli arresti, dispondendo la misura cautelare del carcere solo per Angelica Caldararu, in quanto su di essa gravano alcuni precedenti penali, mentre gli altri due complici sono stati rilasciati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano quattro negozi in due giorni: tre persone arrestate dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento