rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Brà

Celentano si supera, più di nove milioni gli spettatori davanti alla tv

Il Molleggiato migliora l'audience della prima serata, con ben oltre il 30% di share. Soddisfazione a Mediaset, per il boom su Canale 5, mai così bene negli ultimi cinque anni

E' stata un trionfo anche la seconda serata di RockEconomy, lo show che ha visto il ritorno alla musica dal vivo di Adriano Celentano. Il cantautore ha mantenuto il canovaccio della serata precedente, con qualche leggera variazione nella scaletta dei brani, e con l'inserimento di un monologo ambientalista al posto del dibattito sui destini economici del Pianeta col trio Fitoussi-Stella-Rizzo.

Il sermone del Molleggiato, vista l'impazienza dimostrata dal pubblico lunedì, è durato solo una decina di minuti (con tanto di appello ai "milionari"), dopo i quali Celentano ha ripreso a cantare e danzare, duettando nuovamente con Gianni Morandi. Insieme all'amico bolognese, il ragazzo della via Gluck ha voluto omaggiare Lucio Dalla, eseguendo un'emozionante versione di Caruso.

Chiusura di nuovo affidata a Prisencolinensinainciuisol, e poi cala il sipario su uno spettacolo che ha dato una visibilità davvero importante alla città di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celentano si supera, più di nove milioni gli spettatori davanti alla tv

VeronaSera è in caricamento