rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via dello Zappatore

È stato scarcerato il 25enne accusato della violenza sessuale di Jesolo

Rimane indagato ma a piede libero. La 17enne veronese non ha formalizzato la denuncia, ma ha comunque confermato la sua versione. Lui invece ritiene che la giovane era consenziente

È stato scarcerato il 25enne vicentino accusato di violenza sessuale nei confronti di una 17enne veronese di origine paraguaiana.

Il fatto di cronaca è avvenuto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 agosto a Jesolo. I due giovani sono usciti insieme da una discoteca per appartarsi, ma dopo circa mezz'ora lui è tornato da solo. La ragazza si è seduta all'uscita del locale e quando è stata vista dalle amiche è scoppiata in lacrime e ha raccontato di essere stata violentata.

Il 25enne non ha negato il rapporto avuto con la giovane ragazza. Non pensava che fosse minorenne e ha sempre dichiarato che lei era consenziente. Al momento dell'arresto non era stato reso noto agli inquirenti un file audio che l'accusato avrebbe registrato durante il rapporto. Pare sia stata proprio quella registrazione ad aver convinto il giudice che ha disposto la scarcerazione.

Il 25enne ora è indagato a piede libero, come scritto su Venezia Today. La 17enne al momento non ha formalizzato la denuncia, anche se non ha ritrattato. Per lei c'è stata violenza e ci sono anche gli accertamenti dei medici.

La vicenda quindi è tutt'altro che chiara e le indagini degli inquirenti continuano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È stato scarcerato il 25enne accusato della violenza sessuale di Jesolo

VeronaSera è in caricamento