rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Via Porta Catena

Studente 20enne nei guai. Tra hashish e marijuana aveva un etto di droga

I ragazzo è stato fermato dalla Guardia di Finanza nei pressi di Ponte Catena: il primo controllo ha portato alla luce lo stupefacente che aveva addosso, poi la perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire il resto

Dopo il servizio svolto a Bussolengo lo scorso fine settimana, nella giornata di lunedì, i “Baschi Verdi” della Guardia di Finanza di Verona hanno dato vita ad ulteriori controlli nel centro cittadino.

In particolare, nei pressi di Porta Catena, è stato controllato uno studente ventenne trovato in possesso di 8 grammi di marijuana e 13 grammi di hashish. Le operazioni sono poi continuate presso l’abitazione dello studente, dove sono stati rinvenuti altri 53 grammi di “fumo”, 24 grammi di “erba”, un bilancino di precisione e un grinder.
Il ragazzo è stato quindi denunciato per la detenzione ai fini di spaccio di quasi un etto di sostanza stupefacente tra marijuana ed hashish.

Nella stessa serata è stato effettuato un altro sequestro di grammi 5,5 di hashish, nei confronti di un'altra persona individuata nei pressi del Cimitero Ebraico, che è stata segnalata alla Prefettura per la detenzione della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente 20enne nei guai. Tra hashish e marijuana aveva un etto di droga

VeronaSera è in caricamento