rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca Peschiera del Garda / Viale Stazione

In stazione a Peschiera con la droga. Denunciati dalla Polfer due spacciatori

Gli agenti della Polizia ferroviaria li hanno trovati in possesso di 35 grammi di hashish e alcune banconote, senza contare che non avevano obbedito all'ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale

Gli agenti della Polfer li hanno visti mentre aspettavano il treno: il loro comportamento ha sollevato in loro alcuni sospetti e così hanno dato vita al controllo che gli ha permesso di individuare due probabili spacciatori. 

Nel pomeriggio di martedì, le forze dell'ordine hanno notato sulla banchina, in attesa del Freccia Bianca proveniente da Milano, due soggetti nordafricani. I giovani alla vista degli operatori hanno mostrato evidenti segni di nervosismo e la cosa non è passata inosservata. Condotti in Ufficio per accertamenti approfonditi, gli stessi sono risultati gravati da numerosi precedenti di polizia, inoltre non avevano ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Dai controlli è emerso che erano in possesso di 35 grammi circa di hashish e di alcune banconote, presumibile provento di attività di spaccio.

Gli agenti della Polfer hanno proceduto al sequestro dello stupefacente e del denaro e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno denunciato a piede libero i due nordafricani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stazione a Peschiera con la droga. Denunciati dalla Polfer due spacciatori

VeronaSera è in caricamento