rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Perseguita la ragazza per tre anni, carpentiere arrestato per stalking

L'uomo, un 41enne di Bari e residente a Verona, non aveva mai digerito la decisione della giovane albanese di troncare il loro rapporto dopo aver scoperto che lui aveva moglie e figli

Quando l'amore finisce è sempre una tragedia, ma quando per risolvere le cose deve intervenire la Questura la situazione è sicuramente grave. È questo il caso di un carpentiere barese residente a Verona, arrestato per stalking. L'uomo, 41 anni, intratteneva da tempo una relazione con una ragazza albanese di 27 anni. Le cose sembravano andare per il meglio, i due stavano bene insieme e lui si dimostrava molto legato alla ragazza. Poi la scoperta: tre anni fa la 27enne proveniente dall'Albania è venuta a sapere che il cuore del suo innamorato non batteva solo per lei, l'uomo infatti aveva una moglie e dei figli, tutti inconsapevoli di cosa faceva il capofamiglia nel suo “tempo libero”.

La ragazza albanese ha quindi deciso di troncare i rapporti, non essendo affatto felice di essersi scoperta nel ruolo di amante clandestina. Ma il barese non ci sta, e da quel momento sono cominciati tre anni d'inferno per la ragazza. Il carpentiere, infatti, ha iniziato a perseguitare la giovane in vari modi, e a niente è servita una prima convocazione in Questura. Poi, oggi, la svolta: la ragazza, esasperata, si è ripresentata alla polizia e, questa volta, gli agenti hanno deciso di passare alle vie di fatto. L'uomo ora è stato arrestato e condannato ai domiciliari. Ora, forse, la ragazza albanese potrà finalmente essere libera di voltare definitivamente pagina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la ragazza per tre anni, carpentiere arrestato per stalking

VeronaSera è in caricamento