menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stagione di caccia: i controlli congiunti delle polizie provinciali

Si sono svolte sabato 27 e domenica 28 ottobre alcune verifiche nelle zone di confine da parte delle forze dell'ordine di Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, che hanno portato ad una denuncia

Si sono svolti sabato 27 e domenica 28 ottobre alcuni controlli in materia di caccia nelle zone di confine in sinergia con i comandi delle Polizie Provinciali di Verona, Vicenza, Padova e Rovigo. Gli interventi hanno permesso alle pattuglie operanti al confine tra Verona e Vicenza di denunciare un cacciatore sorpreso ad abbattere e occultare fringillidi e di perseguire altri tre cacciatori per omessa custodia dell'arma. I fatti sono accaduti nel comune di Vestenanova e nel corrispondente paese vicentino.

L'operazione si inserisce nelle attività del Protocollo d'intesa fra i presidenti delle sette Province venete, sottoscritto per sancire l'attività di collaborazione tra le Polizie Provinciali. Fra gli obiettivi del protocollo vi è il coordinamento delle attività di vigilanza e controllo del territorio e la programmazione di servizi di comune interesse operativo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento