rotate-mobile
Cronaca Isola della Scala / Via Roma

Verona. Ladri maldestri sradicano la cassa continua dell'ospedale ma non ci passa dalla porta

Erano circa le 4.30 di notte quando i residenti della zona della struttura di Isola della Scala sono stati svegliati da forti rumori: erano i banditi che sradicavano il totem dei ticket sanitari

Un grosso rumore proveniente dall'ospedale di Isola della Scala, ha svegliato i residenti nel cuore della notte e, prima che altro potesse verificarsi, è stata inoltrata la chiamata ai carabinieri. 

Erano circa le 4.30 di notte quando alcuni malviventi, si presume due, hanno tentato di sradicare e portare via la cassa automatica per i ticket sanitari presente nell'atrio del nosocomio di via Roma. I ladri quindi hanno forzato una porta-finestra e grazie all'utilizzo di un verricello hanno strappato via dal pavimento il totem. Ma il furto non è andato comunque a buon fine: i banditi infatti hanno fatto male i loro conti, in quanto la porta aperta era troppo piccola per farci passare il dispositivo agganciato e il rumore troppo forte per restare li ancora a lungo. L'unica soluzione rimasta quindi è la fuga, mentre i carabinieri sono sulle loro tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Ladri maldestri sradicano la cassa continua dell'ospedale ma non ci passa dalla porta

VeronaSera è in caricamento