rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Fine settimana atletico e divertente in fiera a Verona con Sport Expo

Saranno circa 50 le discipline alla fiera dello sport giovanile organizzata all'interno dei padiglioni 10, 11 e 12 dal 9 all'11 marzo

È in arrivo la dodicesima edizione di Sport Expo, fiera dello sport giovanile organizzata all'interno dei padiglioni 10, 11 e 12 della Fiera di Verona dal 9 all'11 marzo.

Saranno circa 50 le discipline presenti a Sport Expo grazie alla partecipazione e al coinvolgimento delle federazioni, degli enti di promozione e delle società sportive. Ragazzi e ragazze potranno cimentarsi in sport più popolari come pallavolo, basket, calcio e tennis, ma potranno anche tirare di scherma, giocare a tamburello ed assistere ad esibizioni di cheerleading, danza sportiva, danza classica, pattinaggio artistico e free style.

Lidl Italia festeggia i suoi dieci anni nel ruolo di presenter partner di Sport Expo, condividendone fin dall'inizio valori e mission. All'interno di Sport Expo, Lidl è presente con Casa Lidl: uno spazio per i più piccoli predisposto all'avviamento all’attività sportiva, con divertenti giochi, accompagnati da una sana merenda. Un ulteriore spazio di aggregazione è rappresentato dalla Lidl Crivit Arena, che si conferma l'area centrale di Sport Expo, con competizioni ed eventi sportivi.

Quest’anno sarà anche possibile conoscere le Tartarughe Ninja, grazie a Nickelodeon, e un'altra novità di questa ediziona sarà il passasport: un utilissimo documento con cui i ragazzi possono viaggiare tra i loro sport preferiti e, collezionate tutte le sigle, potranno ritirare un gadget al centro commerciale Adigeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana atletico e divertente in fiera a Verona con Sport Expo

VeronaSera è in caricamento