rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Fa spesa di alcolici ma non li paga. Scoperto, aggredisce il vigilante

A finire in manette per mano dei carabinieri è stato un italiano di 32 anni incensurato, che aveva cercato di appropriarsi di 40 euro in bottiglie al supermercato Migross, situato in piazzale Olimpia a Verona

Erano circa le 18 di lunedì, quando un 32enne italiano, incensurato si è recato al supermercato Migross, situato in piazzale Olimpia 20 a Verona, per fare spesa di alcolici. Una volta preso un quantitativo di bottiglie del valore di 40 euro, l'uomo avrebbe deciso di prendere la via d'uscita senza pagare, venendo scoperto da un addetto alla sicurezza.  
A questo punto però, anziché desistere dal proprio intento, il 32enne avrebbe aggredito la persona che lo ostacolava: immediato l'allarme alla centrale operativa dei carabinieri, che ha inviato subito sul posto una pattuglia della stazione di San Massimo che si trovava nelle vicinanze. 
L'individuo è stato così arrestato con l'accusa di rapina impropria e rinchiuso nella camera di sicurezza del Comando provinciale, in attesa di comparire davanti al giudice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa spesa di alcolici ma non li paga. Scoperto, aggredisce il vigilante

VeronaSera è in caricamento