rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Arrestato in stazione con 40 grammi di hashish, patteggia pena di 2 anni e 2 mesi

Un ragazzo di 20 anni è stato trovato dagli agenti delle Volanti vicino alla biglietteria di Atv. Il giovane ha provato a fuggire ed ha abbandonato lo stupefacente, ma è stato bloccato

Ha visto i poliziotti arrivare, è scappato ed ha cercato di nascondersi per non farsi trovare con la droga in tasca, senza però riuscirci. È stata proprio la sua reazione incontrollata ad insospettire gli agenti che lo hanno raggiunto e lo hanno arrestato.

L'arresto è avvenuto venerdì scorso, 30 dicembre, verso le 21.30. Un 20enne è stato visto dall'equipaggio di una pattuglia delle Volanti mentre si aggirava nei pressi della biglietteria Atv di Piazzale XXV Aprile, a Verona. Il giovane, dopo aver individuato gli agenti, ha cercato di sfuggire al loro controllo. Ma quando ha capito che stava per essere raggiunto, ha tirato fuori dalla tasca del suo giubbotto un involucro bianco e lo ha fatto cadere.
Le verifiche effettuate in seguito hanno consentito di accertare che all’interno della scatola c'erano circa 40 grammi di hashish, suddivisi in 7 dosi.

Al ragazzo è stato quindi contestato il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E sabato scorso, il 20enne è comparso davanti al giudice che ha convalidato l'arresto. L'accusato ha chiesto un patteggiamento ed è stato condannato a 2 anni e 2 mesi di reclusone e a 800 euro di multa. La pena è stata però sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato in stazione con 40 grammi di hashish, patteggia pena di 2 anni e 2 mesi

VeronaSera è in caricamento